Ceccato Motors Green Movement

Il piano di spostamento tra sedi

Auto elettriche dedicate agli spostamenti tra le sedi Ceccato Motors

BMW punta a ridurre le emissioni di CO2 lungo l'intera catena del valore, utilizzando energie rinnovabili, migliorando l'efficienza energetica e adottando materiali sostenibili nei veicoli. L'azienda promuove la diversità e l'inclusione, garantendo condizioni di lavoro sicure e rispettose per tutti i dipendenti. BMW investe in iniziative comunitarie e progetti di responsabilità sociale

Ceccato Motors, in linea con gli obiettivi BMW, si è attivata nella sua operatività quotidiana impegnandosi a promuovere la sostenibilità nei suoi processi interni al fine di ridurre l'impatto ambientale e migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti e della collettività.

E' stato attivato il "PIANO di SPOSTAMENTO TRA SEDI": verranno messe a disposizione tre auto elettriche per ogni sede dedicate agli spostamenti lavorativi tra le sedi, inoltre abbiamo abilitato un'app dedicata per prenotare e riconsegnare in modo agevole l'auto. Ceccato Motors promuove la mobilità sostenibile tra dipendenti dimostrando impegno concreto verso la sostenibilità e la responsabilità sociale. Un impegno, per un futuro più sostenibile.

"Non dobbiamo impegnarci in azioni grandiose ed eroiche per partecipare al cambiamento. Piccole azioni, se moltiplicate per milioni di persone, possono trasformare il mondo."

- Howard Zinn

MG 7432 (1)